RISTORANTE LE MOECHE

Il Ristorante della storica Villa Patriarca, rinasce come Ristorante Le Moeche. Prende una sua identità, pur restando nel contesto della splendida villa con giardino e piscina estivi.

La costante ricerca di miglioramento, ha portato la nuova gestione di Claudia e Stefano, a desiderare per questo prestigioso locale una vita autonoma rispetto all’hotel. Con la sua eleganza informale e l’eccellente qualità dei piatti, vuole conquistare il cuore e il palato del pubblico locale.

Tradizione e modernità, attenzione alle esigenze alimentari della clientela, accoglienza familiare e informale… tutto questo fa del Ristorante Le Moeche un posto ideale per ogni occasione.

Claudia e Stefano, insieme allo chef Domenico, hanno ripensato il menù per accontentare anche l’avventore più esigente: dalla qualità e freschezza della materia prima, alla scelta dei piatti. Per gli amanti del pesce, ma anche per chi predilige la carne o piatti vegani. Nulla è lasciato al caso.

Tutta l’attenzione è rivolta al cliente e alla sua continua evoluzione: cambiano le necessità, cambiano le mode, cambia l’approccio al ristorante… Ma loro sono lì pronti a cambiare insieme, per garantire sempre il meglio.

Inserito in un ambiente dove la natura predomina con un meraviglioso giardino estivo, i campi da calcetto e una piscina dotata di un rilassante idromassaggio.

Se, invece dei soliti pranzi e cene in ristorante, vuoi vivere una vera esperienza di gusto immerso nel verde, vieni al Ristorante le Moeche, i titolari, assieme al loro fidato staff, ti aspettano!